La struttura

Il b&b Rosatea è in una tipica cascina piemontese da poco ristrutturata, situata nella campagna torinese, in mezzo a vigneti, frutteti e coltivi. Situata a 5 minuti di auto da Chieri, vi consentirà di dormire nel silenzio.

Dalla cascina è possibile uscire a piedi per passeggiare nella natura, sulle strade poderali e sui sentieri in mezzo ai campi.  Gli ospiti potranno prendere in prestito due mountain-bike per avventurarsi sulle piste ciclabili delle colline.

Le tre camere matrimoniali accedono ad una sala comune dove vengono servite le colazioni. Nel salotto gli ospiti potranno guardare la televisione satellitare ed usufruire di un’area self service con frigo, microonde, macchina del caffè e bollitore per il tè.  In tutta la struttura è possibile connettersi gratuitamente ad internet.

Dal ballatoio si accede al gazebo e al giardino.  Nel terreno di circa un ettaro, gli ospiti troveranno alberi da frutta, qualche frutto di bosco ed una piccola area attrezzata con giochi per bambini. I vostri animali saranno i benvenuti.

In auto sono velocemente raggiungibili diverse mete turistiche: la Basilica di Superga (15min) ed il Parco naturale che la circonda, la cittadina di Chieri, Castelnuovo Don Bosco (20min) ed il centro di Torino (30min).

Sala colazione e TV

Area Gazebo

Entrata del Bed and Breakfast

la cascina dalla campagna

Vista da Borgata Canarone

Vista da strada della Rosa